Descrizione immagine
Background image

Dove Siamo

Il Bed & Breakfast LA FATTORIA lo trovi nel centro di Premia, in via Rodis 14. E' in posizione soleggiata e vicino ai maggiori servizzi come posta, negozio alimentari, fermata corriera, tabacchino e giornalaio, farmacia.

Dista 10 minuti dalle Terme di Premia, 20 minuti dall'Alpe Devero e 30 minuti dalle Cascate del Toce e Formazza.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IN MACCHINA :

In autostrada, seguire le indicazioni A26 direzione Gravellona Toce/Sempione

A Gravellona Toce l'autostrada si trasforma in Strada Statale S.S.33 del Sempione, seguire le indicazioni Sempione/Confine di Stato fino all'uscita Crodo - Valle Formazza.

Da qui si imbocca la S.S. 659 della Valle Formazza. Dopo aver superato i paesi di Crodo, Baceno si giunge a Premia.

Dopo le prime frazioni di Pioda e Rozzaro, arrivate a Premia Centro, superate i carabinieri e arrivate alla piazza principale dove vi accoglie il palazzo comunale.

Costeggiando il palazzo comunale siete già in via Rodis, 5 minuti di salita e vedrete subito il casale antico in cui troverete il B&B LA FATTORIA.

IN TRENO + AUTOBUS DI LINEA:

La stazione ferroviaria più vicina è Domodossola, servita sia da treni Eurostar svizzeri che partono da Milano Centrale e proseguono oltre il confine, oppure con le TreNord, sempre con partenza da Milano Centrale, ma anche Cadorna e Porta Garibaldi.

Arrivati a Domodossola, trovate una piazza di sosta delle corriere che collegano tutte le valli, cercare la linea per Cascata del Toce. In circa 40 minuti raggiungono il centro del paese.

Possiamo venirvi a prendere in stazione previo appuntamento.

E' un servizio a pagamento.

Bookmark and Share

COPYRIGHT © Tutti i diritti sono riservati.